Valerio Antonini, presidente del Trapani, si è congratulato col Catania dal suo profilo X per l'imminente arrivo di Thiago Casasola, terzino proveniente dalla Ternana e che sembrava in procinto di vestire per la terza volta la maglia granata.

l club etneo ha beffato la Salernitana, anch'essa interessata al classe 1995 come testimoniato dai numerosi confronti con la società rossoverde e con l'agente. Ecco quanto scrive Antonini: "Complimenti al Catania. Thiago Casasola è un grande acquisto. Bravissimo Ivano Pastore ad anticipare l’amico Daniele e la Salernitana. Viva la Sicilia".

Ricordiamo che, fino a tre giorni fa, l'operazione era virtualmente conclusa. Al punto che il calciatore aveva confermato tutto in alcune conversazioni private con i tifosi preparando la valigia in direzione Salerno. Poi ci sono state versioni diametralmente opposte: c'è chi ritiene sia arrivata una offerta economicamente più vantaggiosa che ha fatto vacillare il calciatore, chi invece dà la colpa alla società che ha perso troppo tempo dopo aver trovato un accordo sette giorni prima.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print