Il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione 'A Tutta C", in onda anche sul canale 'Il61'. Queste le sue parole sui granata: "È arrivato Molina che fino a pochi giorni fa era al Siracusa, dove ha collezionato 13 presenze e appena due gol. Non è l'acquisto che i tifosi della Salernitana si aspettavano dopo l'accostamento di Lescano, Cuppone, Bruzzaniti e Chiricò. È arrivato questo ragazzo che in carriera ha realizzato 19 gol totali a 29 anni, otto dei quali in Serie D. Quest'anno due gol di cui uno su rigore, questo dice la sua carriera. Ci aspettavamo qualcosa in più.

Faggiano sta operando con un budget non proprio illimitato e deve fare di necessità virtù. Certo però che passare dal prendere Cuppone... era quasi fatta come detto dallo stesso direttore tanto che aveva anche già scelto il numero di maglia ma poi c'è stato un dietrofront accettando la proposta dell'Entella in Serie B, ingolosito quindi dalla categoria. Il direttore però ha voluto rassicurare i tifosi dicendo che arriverà presto un attaccante esterno e poi anche qualcosa in difesa e a centrocampo.

Il nome più forte è quello di Gyambuaa di proprietà dell'Atalanta. Quest'anno una breve esperienza all'Avellino dove ha trovato poco spazio. L'Atalanta potrebbe girarlo in prestito alla Salernitana, era richiesto anche dal Catania ma i bergamaschi hanno chiesto un milione per il cartellino, gli etnei quindi hanno respinto la richiesta. Pare quindi che il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, pagando circa 400 mila euro. Sarebbe un colpo che alzerebbe il voto del mercato, che al momento è al di sotto della sufficienza. È arrivato Berra, non proprio performante nelle prime due partite, lo stesso Arena visto dieci minuti prima dell'espulsione. Conosco Carriero che se sta bene può fare la differenza ma ad oggi non la sta facendo. Il ds ha quindi confermato mister Raffaele che però si giocherà tutto nel lunch match contro l'Atalanta U23".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print