La Salernitana continua a lavorare con concentrazione in vista della sfida contro il Monopoli, in programma domenica 22 febbraio alle 14:30 allo stadio Arechi. Una gara che pesa, e lo si percepisce anche dall’intensità delle sedute al Mary Rosy. Nell’allenamento odierno, Giuseppe Raffaele ha focalizzato il lavoro soprattutto sugli aspetti tecnico-tattici, curando movimenti, sincronismi e situazioni di gioco.

Segnale chiaro, si entra nella fase in cui i dettagli fanno la differenza. Buone indicazioni arrivano da Ismail Achik e Mirko Antonucci, che si sono allenati parzialmente in gruppo, aumentando i carichi e avvicinandosi al pieno recupero. Restano invece a parte Luca Boncori e Roberto Inglese, impegnati in un programma differenziato

Il centrocampista Giuseppe Carriero prosegue invece il lavoro tra palestra e terapie. La squadra tornerà in campo domani alle 11:00, sempre al centro sportivo Mary Rosy. L’obiettivo è arrivare all’appuntamento con il Monopoli con idee chiare e condizione in crescita, per avere la meglio sui pugliesi in vista dello scontro diretto con il Catania.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print