Non basta il 3-0 al Casarano per ricucire lo strappo tra la Salernitana e la Curva Sud Siberiano. Al termine della gara dell’Arechi, gli ultras hanno proseguito la dura contestazione già iniziata nel prepartita, intonando cori di protesta rivolti a squadra e allenatore ed esponendo uno striscione con la scritta 'Indegni'.

Nel mirino dei tifosi anche la proprietà e la dirigenza: già prima del fischio d’inizio, all’esterno dello stadio, erano risuonati cori contro il patron Iervolino e il direttore sportivo Daniele Faggiano. Un segnale chiaro del clima di profonda insoddisfazione che si respira in casa granata, nonostante il ritorno alla vittoria.

La netta affermazione sul Casarano non ha dunque attenuato la rabbia della tifoseria, che continua a rimarcare le aspettative disattese di una stagione che doveva essere diversa. Con il Benevento ormai a distanza siderale in vetta alla classifica, l’orizzonte dei granata sembra ridursi alla sola speranza dei play-off, mentre il rapporto con la parte più calda del tifo resta ai minimi storici.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 11:00 / Fonte: salernonotizie
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print