Procede decisamente a rilento la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita tra Salernitana e Giugliano in programma domenica sera allo stadio Arechi alle ore 20:30. L'orario serale, visto il freddo di queste settimane, non invoglia i tifosi e, anche stavolta, il rischio concreto è quello di vedere i settori desolatamente deserti nonostante la lodevole iniziativa della società che ha provato a coinvolgere le scuole di tutto il territorio salernitano.

Stando al terzo dato ufficiale è stata toccata quota 2200 tagliandi staccati, di cui 29 per il settore ospiti. E' uno dei dati più bassi al mercoledì. La sensazione è che si possa arrivare intorno alle novemila unità come accaduto in occasione della sfida col Cosenza, solo domani capiremo quante adesioni hanno garantito gli istituti scolastici di Salerno e provincia. Sommando gli abbonati siamo a 7500.

Certo è che, rispetto ai 12-13mila delle prime giornate, si registra un netto passo indietro. Segnale evidente che il pubblico si aspettava qualcosa di diverso sia sul mercato, sia in ottica classifica. Il nostro appello, però, non cambia: tutti allo stadio!

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print