Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per la cessione di Boulaye Dia alla Lazio. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e alcune situazioni da risolvere, anche per quanto riguarda la società biancoceleste. Nel frattempo il senegalese è a disposizione di Martusciello, è convocato per la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia e potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto.

L'altra cessione dei prossimi giorni potrebbe essere quella di Lassana Coulibaly al Lecce, anche in questo caso le due società sono d'accordo, resta da trovare l'intesa definitiva tra il calciatore e i salentini. A centrocampo potrebbe partire anche Maggiore, i granata avevano provato a trattenerlo ma il richiamo della Serie A è forte e sul calciatore ligure ci sono un paio di squadre, come Cagliari, Empoli e Parma. Il Torino ha mostrato interesse per Flavius Daniliuc ma non ha ancora affondato il colpo, i campani vogliono una cessione definitiva mentre i piemontesi sembrano propendere per un prestito.

Mamadou Coulibaly cerca squadra ed ha mercato in Serie B. Bradaric piace in Spagna e Italia mentre la posizione di Valencia è in bilico dopo i tanti arrivi di esterni offensivi (Braaf l'ultimo in ordine di tempo dopo Tongya, Kallon e Dalmonte) e potrebbe partire, a meno che Martusciello non decida di impiegarlo stabilmente come punta centrale. A quel punto potrebbe diventare una delle alternative al centravanti titolare che dovrà arrivare nei prossimi giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print