Le parole del direttore sportivo Daniele Faggiano a Ottochannel hanno agitato la tifoseria granata, ora più che mai consapevole che si sta lavorando con un budget non elevatissimo e che il ds – per sua scelta – sta gestendo con estrema oculatezza lasciandosi sfuggire diversi obiettivi proprio quando la firma sembrava imminente.

Il diesse si è fiondato su Gyabuaa, in uscita dall’Avellino e di proprietà dell’Atalanta. Per cederlo a titolo definitivo, la dirigenza nerazzurra chiedeva un milione di euro e il Catania si è progressivamente defilato. La Salernitana accetterebbe volentieri il prestito secco anche per risparmiare soldi, ma tutto sarà deciso in giornata: non è da escludere che venga girato all’Atalanta Under 23 per tornare alla base ancora più pronto e garantirsi una maglia da titolare, ma Faggiano è convinto sia l’uomo che manca – per caratteristiche – e che può dare una grossa mano alla squadra.

Di Gunduz non si parla più ormai da una decina di giorni. A proposito di Avellino, alla Salernitana è stato offerto ufficialmente il portiere Iannarilli che, pur molto legato alla piazza di Salerno, accetterebbe solo in presenza di garanzie. Lo riporta Luca Esposito sul quotidiano La Città.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print