Un cambio forzato, forse un altro per scelta tecnica. Queste le possibili novità della Salernitana di mister Breda per la sfida contro il Bari di domani sera. Granata a caccia di continuità, di prestazioni e risultati e quindi il tecnico trevigiano non dovrebbe cambiare assetto tattico e uomini da mandare in campo dal primo minuto. In difesa però dovrà rinunciare giocoforza a Dylan Bronn, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Al suo posto giocherà il giovane Ruggeri, anche se in settimana è stato provato anche l'argentino Guasone. Un altro cambio, stavolta per scelta tecnica del mister, potrebbe esserci a centrocampo. Breda dovrà rinunciare quasi sicuramente a Caligara e confermerà Amatucci e Soriano, come nelle ultime settimane.

A completare la linea mediana dovrebbe esserci ancora Zuccon ma negli ultimi giorni si sono alzate le quotazioni di Girelli, entrato bene nei minuti finali del match col Modena e in ballottaggio per una maglia da titolare con l'ex Juve Stabia. Salvo sorprese poi per il resto ci saranno gli stessi delle ultime due partite, con Ferrari e Lochoshvili in difesa, Corazza e Ghiglione sulle fasce, Verde e Cerri in attacco.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 marzo 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print