Le parole di Daniele Faggiano su Roberto Inglese aprono uno spiraglio che, fino a poco tempo fa, sembrava chiuso. L’attaccante granata, che appena un mese fa sembrava destinato al bisturi per un problema fisico definito “molto serio”, oggi è invece al centro di un tentativo di recupero che potrebbe rivelarsi prezioso per la Salernitana. Sul calciatore pugliese però restano tanti dubbi.

Il direttore sportivo, intervenuto su Ottochannel, ha lasciato intendere che lo scenario è cambiato: l’operazione non è più una strada obbligata e lo staff medico sta provando a riportare Inglese in condizione. Se il percorso andrà a buon fine, Raffaele potrebbe ritrovarsi a disposizione un’arma in più nelle prossime settimane, soprattutto in un reparto offensivo che sta faticando a trovare continuità e gol.

In un momento in cui il mercato resta complesso e ogni innesto pesa come oro, il possibile recupero di Inglese assume un valore strategico. Non sarebbe solo un rinforzo 'interno', ma un giocatore capace, per caratteristiche ed esperienza, di alzare il livello dell’attacco granata. Ora servirà pazienza, ma la Salernitana spera di poter presto contare anche su di lui.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print