Una sorpresa ma non più di tanto, la tifoseria granata ha risposto con grande entusiasmo in questo inizio di stagione dopo la traumatica retrocessione in cadetteria e il passo indietro del patron Iervolino. In trasferta biglietti disponibili polverizzati in pochi minuti, nelle due gare casalinghe quasi 30 mila spettatori complessivi (con oltre 4500 abbonati).

I tifosi della Salernitana sono sempre presenti, non fanno mai mancare il proprio apporto e la propria vicinanza e stanno ritrovando fiducia nella squadra, grazie soprattutto al lavoro di Petrachi e Martusciello. I calciatori dimostrano e mettono in campo massimo impegno, dedizione alla causa e anche qualità, cose mancate lo scorso anno e che hanno fatto perdere entusiasmo alla gente.

La passione ora però si sta riaccendendo e contro il Pisa dell'ex Pippo Inzaghi sono previsti di nuovo oltre 15 mila spettatori, numero non indifferente dopo tutto quello che è successo e sta succedendo nella società granata. La squadra toscana è al comando della classifica, una delle più in forma di questo inizio di stagione, ancora imbattuta tra campionato e Coppa Italia. L'Arechi è pronto a spingere di nuovo la Salernitana perchè servirà anche il dodicesimo uomo per uscire dalla sfida con un altro risultato positivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print