La Salernitana potrebbe prendere anche un portiere in queste ultime due settimane di mercato. Al netto delle smentite di rito (in questo caso condivisibili per salvaguardare la serenità di Donnarumma), il direttore sportivo Daniele Faggiano sta cercando un calciatore in grado quantomeno di giocarsi il posto come accaduto con Alastra del Potenza, sfumato per il no di Brancolini a uno scambio.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, in queste ore è stato proposto alla Salernitana Anthony Iannarilli,vecchia conoscenza dei tifosi granata e tra i protagonisti della doppia promozione dalla D alla C1 e delle due coppe messe in bacheca. Ad Avellino è ormai considerato il dodicesimo, visto che Daffara sta facendo bene, e così si sta valutando la possibilità di un ritorno all'ombra dell'Arechi.

In presenza di garanzie sul ruolo da titolare Iannarilli sarebbe ben felice di tornare a Salerno. Importante sarà anche il parere dello staff tecnico. Chiariamo che al momento si tratta di una chiacchierata informale e di uno scambio di informazioni e non c'è ancora una trattativa vera e propria.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 12:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print