L'allenatore del Sorrento Mirko Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Salernitana ai calci di rigore: "Ci sono stati momenti della partita in cui siamo stati bassi perchè di fronte c'era una squadra forte. La Salernitana forse ha avuto più possesso palla ma abbiamo fatto una grande prestazione, di grande spirito e appartenenza. Abbiamo cercato di mettere in campo le nostre qualità tecniche e ce la siamo cavata".

Sul litigio con Faggiano?
"C'è stata una discusisone, cose di campo, dopo ci siamo chiariti e abbiamo risolto".

Sugli obiettivi in campionato.
"Cercheremo di salvarci il prima possibile provando a dare fastidio a tutti. Siamo una squadra giovane che ha voglia di mettersi in mostra. Stiamo individuando i profili per farci alzare l'asticella. Scendiamo in campo cercando di mettere in pratica quello che proviamo in settimana. Durante il campionato poi vedremo se potremo ambire a qualcosa in più della salvezza".

Sulla Salernitana.
"Squadra forte anche se è presto per dare un giudizio ma sono sicuro che ingranerà e ambirà a vincere il campionato. È un girone difficile, devi avere determinate caratteristiche per stare davanti".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 00:29
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print