Puntata speciale di Tifosissimi la trasmissione a cura del Salerno Club 2010 sul Centenario e sul futuro della Salernitana. Subito l’intervento del presidente Salvatore Orilia, che ha dichiarato: "Il Salerno Club 2010 era e sarà sempre vicino alla Salernitana ed alla società, alla quale chiede di palesare e confermare all’intera  tifoseria i programmi futuri e necessariamente vincenti (così come fatto all’incontro con gli ultras nel mese di aprile). Chiediamo fatti: prima del ritiro di San Gregorio ci aspettiamo squadra pronta e competitiva  all’80%: in caso contrario faremo sentire  la nostra voce".

Al presidente fanno eco le parole dei soci Camaggio e Pecoraro: “Davvero è inconcepibile festeggiare il Centenario senza il festeggiato, cioè la Salernitana. E’ fuori da ogni logica. Per quanto riguarda la posizione del Salerno Club 2010, parteciperemo alle feste degli ultras, dei tifosi, ma non a quella organizzata dal Comune”.

L’addetto stampa del club, Andrea Criscuolo: “Annus horribilis che ci ha fortemente provato, ma il nostro club ne esce ancora più forte e solido. Mai più una stagione cosi. Comunque almeno ad una cosa questa annata è servita: ci ha chiarito clamorosamente chi non vuole bene alla nostra Salernitana, arrivando a sperare in una sua retrocessione. Ebbene che il Centenario possa ricompattare tutti i tifosi, ma noi non potremo mai unirci a chi non è vero tifoso della nostra squadra del cuore”.

Sezione: News / Data: Ven 14 giugno 2019 alle 11:00
Autore: Maurizio Grillo
vedi letture
Print