Uscito per una brutta botta alla testa in occasione del match contro il Milan, Michele Di Gregorio ha recuperato in tempo e molto probabilmente tornerà a difendere i pali del match all'Arechi contro la Salernitana. Il portierone brianzoli è tra i migliori del ruolo nel campionato e piace a diverse società, in primis la Juventus, che lo avrebbe inserito in cima alla lista per il dopo Szczęsny.

Ma sono diversi gli elementi brianzoli che a luglio potrebbero partire consentendo alla società di realizzare ricche plusvalenze. Tra questi c'è Colpani, che ha castigato proprio la Salernitana nel match di andata, e su cui il Milan, pare, avrebbe già strappato un diritto di opzione. 

Ma torniamo al match di sabato pomeriggio, dove Palladino sembra voler confermare il 3-4-2-1 con il duo Pessina - Gagliardini a centrocampo; qualità e quantità al servizio degli esterni. Occhio al riguardo a Dani Mota, in splendida forma, che ha ha fatto ammattire la difesa del Milan la settima scorsa. Sulla trequarti ecco Colpani, che avrà al suo fianco Carboni. Punta centrale l'ex Milan Djuric, che cerca il suo primo gol nel Monza dopo le cinque realizzazioni messe a segno con il Verona nella prima parte di campionato. In alternativa c'è il giovane Colombo, ancora in cerca di continuità. Possibile inserimento a sorpresa sulla fascia sinistra per Zerbin. In quel caso Dani Mota scalerebbe sulla trequarti con Carboni che si accomoderebbe in panchina. In difesa P. Marì dovrebbe essere preferito a Caldirola.

Sezione: News / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 00:01
Autore: Armando Iannece
vedi letture
Print