Buona la direzione dell'arbitro Marco Di Bello (sezione di Brindisi) nel match tra la Salernitana e l'Hellas Verona. Sia il Corriere dello Sport che la Gazzetta dello Sport gli assegnano 6,5. Questo il commento del Corriere sugli episodi più significativi della partita: "Torna in serie A dopo due mesi e mezzo, non dirige male una gara tutt’altro che semplice, anche con qualche colpo fuori dalle righe. Si spiegano così i 33 falli e i 5 gialli.

Testa di Coppola, il pallone finisce anche sulla sua mano destra, oltre che sul braccio sinistro di Pierozzi, i due si stanno tenendo proprio con quei due arti, tutto congruo alla dinamica dell’azione. Ancora, Noslin e Pierozzi si tengono in area della Salernitana: nulla. Ok il gol di Folorunsho: l’azione nasce da un fallo netto di Sambia (già ammonito, senza vantaggio sarebbe stato secondo giallo chiaro), pallone per Noslin che serve Lazovic tenuto in gioco dal ginocchio sinistro di Pierozzi. Intervento di frustrazione di Tchaouna su Serdar, uno sgambetto senza violenza, anche se c’è stata una brutta reazione: giallo ok".

Questo invece il commento della Gazzetta: "Giusto non punire con il rosso la reazione di Tchaouna su Serdar, bene anche su una protesta di Noslin in area granata nella ripresa. Corretti i cinque cartellini gialli".

Sezione: News / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print