Nessuna novità per quanto riguarda la trattativa per portare il centrocampista Mattia Tascone alla Salernitana. Il calciatore ha espresso la sua intenzione di seguire Raffaele, Achik e Capomaggio in granata e il Cerignola, secondo quanto riportato anche dal ds Di Toro ai nostri microfoni in esclusiva (qui l'intervista completa), vorrebbe cercare di risolvere il prima possibile la situazione, in un senso o nell'altro, per poter avere il quadro più chiaro.

In pratica, la società pugliese deve capire se tuffarsi di nuovo sul mercato alla ricerca di un centrocampista o se potrà contare ancora sul calciatore campano. La trattativa tra le due squadre è a buon punto ma non è ancora chiusa e, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non è comunque ancora vicina alla chiusura definitiva.

Tascone quindi per ora non arriverà alla Salernitana. La sensazione è che alla fine il calciatore potrà comunque indossare la maglia granata ma a questo punto bisogna prendere anche in considerazione il rischio di perderlo, se la questione dovesse andare troppo per le lunghe. I campani al momento sono impegnati soprattutto sul mercato in uscita, per risolvere la questione relativa alle cessioni di Sepe, Maggiore, Lovato e Daniliuc su tutti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print