Primo mese di mercato della Salernitana che può essere diviso in due parti. Nei primi 15 giorni tante ufficialità di alto livello per andare a comporre quantomeno la base della squadra che poi doveva allenarsi a Cascia e affrontare il campionato. Seconda parte del mese di luglio invece caratterizzata da calma apparente e nessuna nuova ufficialità.

Sul nostro portale TuttoSalernitana.com abbiamo chiesto ai tifosi un parere su questa prima parte di calciomercato, ebbene i tifosi hanno avuto pareri discordanti. Le quattro opzioni di scelta infatti si equivalgono quasi. Circa il 29% considera il mercato a rilento ma resta la fiducia nell'operato del direttore sportivo Daniele Faggiano.

Un percentuale di pochissimo più bassa invece (quasi il 28%) pensa che la base sia ottima e che arriveranno altri colpi importanti. Il 24% pensa invece che non sia cambiato niente dalle precedenti sessioni di mercato, con il club che deve prima pensare a cedere e poi ad acquistare. Il 19% invece crede che la società stia sbagliando a prendere ancora prestiti e giocatori svincolati. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print