La Salernitana si ricompatta dopo la sconfitta di Siracusa. I campani preparano la sfida di lunedì prossimo con il Cosenza all’Arechi, un match da vincere a ogni costo. Il patron Danilo Iervolino è categorico: "Giù le mani dal direttore sportivo Faggiano e dall’allenatore Raffaele. Li facciano lavorare in santa pace".

L’imprenditore di Palma Campania blinda, dunque, tutto il settore tecnico, oggetto di molte critiche dopo la battuta d’arresto al De Simone. Ma lo stesso Iervolino non avrebbe digerito le critiche relative agli scarsi investimenti.

Al patron granata si possono sicuramente rimproverare gli errori nella scelta degli uomini nelle precedenti due stagioni, ma non si possono negare gli investimenti fatti: 138milioni e 500mila euro dal 2021 ad oggi, 20 milioni versati in questa stagione (15 il 3 ottobre, 5 il 17 novembre scorsi). Ed in C la Salernitana, con Benevento e Catania, ha il monte ingaggi più alto. Iervolino, insomma, ci crede ed ha dato carta bianca a Faggiano. Ora, però, non si può più sbagliare.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 10:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print