E' sin troppo evidente che il mercato dovrà garantire innesti di qualità, anche per permettere a Raffaele di avere una panchina più lunga. Allo stato attuale servono un difensore centrale rapido, un esterno di destra, due centrocampisti e un attaccante.

Il ds Faggiano non vuol sentir parlare di nomi e ha ritenuto destabilizzanti alcune voci circolate in questi giorni, ma la Salerno sportiva è scottata dal biennio peggiore della storia e pretende l'allestimento di un organico in grado di tornare immediatamente in cadetteria.

Tra i nomi che circolano ci sono quelli del duttile Imputato del Monopoli, degli attaccanti Lescano dell'Avellino, Artistico dello Spezia, Bruzzaniti del Pineto e Cuppone del Cerignola e di Capuano della Ternana, difensore che però gli umbri lascerebbero partire soltanto in presenza di un'offerta economicamente irrinunciabile. In uscita da valutare la posizione di Varone e Frascatore, sin qui utilizzati pochissimo da Raffaele, mentre Ubani e Knezovic non occupano posti in lista over e potrebbero restare. Quirini, invece, potrebbe fare sei mesi in prestito al pari del giovane Di Vico. 

Sezione: Mercato / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 16:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print