Tascone è un nuovo giocatore della Salernitana. Sebbene la firma sia slittata anche oggi, finalmente è arrivata al procuratore la chiamata da parte del direttore sportivo Daniele Faggiano che, con un mese di ritardo, metterà a disposizione dell'allenatore un calciatore che Raffaele avrebbe voluto sin dal primo giorno di ritiro.

Il suo arrivo in città è atteso per domattina, quando si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà ai granata per le prossime due stagioni. Difficile venga già inserito nell'elenco dei convocati per la trasferta di Cosenza. A sbloccare un'operazione lunghissima l'imminente partenza di Tongya che, entro 24 ore, firmerà per una società estera. Contestualmente potrebbe partire anche Daniliuc, sondato dal Servette e da un paio di società della nostra serie A.

Proprio per questo domani non è da escludere ci sia la fumata bianca anche per Quirini: si parla di un'operazione a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto come originariamente paventato dalla società granata.  A questo punto mancano all'appello tre calciatori: difensore centrale rapido, un altro centrocampista e un attaccante.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 00:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print