Adamonis 6,5 - Ancora una volta il portiere lituano è riuscito a tenere la porta inviolata. Come sempre, perfetto nelle parate e in più di un'occasione ha salvato il risultato: bravo su Asencio, Paloschi e su Segre.
Aya 6 - E' un baluardo della difesa granata: attento in ogni chiusura, quasi sempre invalicabile. Nel primo tempo si è trasformato in un attaccante ed ha rischiato di mettere in rete la palla del vantaggio.
Gyomber 7 - Il migliore, ma ormai questo non fa più notizia. Lo stiamo ripetendo dall'inizio della stagione: una pedina importante per lo scacchiere di mister Castori. Bene come calciatore, ma anche come leader.
Veseli 5,5 - Altra partita insufficiente per il difensore albanese. Poco reattivo e soprattutto si è fatto superare facilmente, più volte, da Segre e Sernicola: deve fare sicuramente di più.
Casasola 6 - Molto bene in fase di copertura, poco incisivo in quella offensiva: nella prima parte della partita ha provato due volte il tiro in porta, ma con esito, in entrambi i casi, negativo. Cross da rivedere.
Coulibaly 5,5 - Un pochino meglio rispetto alle altre volte. Corre tanto, ci mette impegno, ma non riesce a compiere quello step in più che lo trasformerebbe in un calciatore decisivo.
Di Tacchio 5 - E' il capitano della squadra e come abbiamo sempre detto, e scritto, è l'ultimo a mollare. Ha sbagliato un rigore, peccato. E' il primo, però, nel post-partita a metterci la faccia in conferenza.
Kiyine 5 - Alterna momenti di spessore e qualità, a momenti di totale black-out. Tiene troppo il pallone tra i piedi anche quando non deve e sembra avere la testa fuori dal campo.
Jaroszynski 6 - A differenza del suo dirimpettaio, ha disputato novanta minuti di grande intensità: bene sia in fase difensiva che in quella offensiva. Acquisto azzeccato.
Tutino 5,5 - Prestazione insufficiente e forse qualcosa in più. Non riesce ad incidere: appuntamento con il gol rimandato.
Djuric 5 - Male anche il bomber bosniaco che comunque fa a sportellate con i difensori avversari, prova a tenere il pallone per far salire i compagni. Gioca però troppo lontano dalla porta.
Anderson 6,5 - E' entrato in campo ed ha creato lo squilibrio che gli aveva chiesto il mister. Si è procurato anche il rigore, poi sbagliato dal capitano.
Capezzi 5,5 - Non perfetto in questa partita, ma è comunque il metronomo del centrocampo granata. Ha toccato tanti palloni e soprattutto ha ridato vivacità alla manovra.
Durmisi 5,5 - Fa quello che può: riparte in un paio di occasione e serve una palla interessante a Cicerelli
Gondo 6 - E' suo l'assist che manda in porta Anderson, che poi è riuscito a procurarsi il rigore. Bene.
Cicerelli s.v.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Primo pianoLa storia aziendale della Salernitana di Rosati e l'amichevole col Milan del 1970...
- 22:30 Casasola, Cuppone, Chiricò: il lungo elenco di dietrofront e le difficoltà del ds Faggiano
- 22:00 MercatoSalernitana, non escluso un ritorno di fiamma per l'attacco. Le ultime
- 21:30 Ex granata - Novella cambia squadra ma resta nel Girone C di Serie C
- 21:00 Salernitana, uniti oltre le difficoltà: i granata pronti alla battaglia contro l’Atalanta U23
- 20:30 Altro doppio duello di mercato tra Salernitana e Catania. E potrebbe finire 1-1...
- 20:00 Tra budget inferiore al milione e chiacchierate che non diventano trattative: il punto della situazione
- 19:45 NewsPrimavera, terzo risultato utile consecutivo: Bari ko a Giffoni
- 19:30 Lutto Commisso, il messaggio di cordoglio di Iervolino
- 19:00 MercatoSalernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 18:30 Salernitana, un calciatore saluta e va via. Proposto un esterno offensivo
- 18:00 Leggere la lista dei convocati e avere la conferma che il mister sta facendo un miracolo sportivo...
- 17:30 Un allenatore smentisce l'arrivo a Salerno: "Sarei contento, ma non gufo. La vostra dimensione è la B"
- 17:00 Salernitana, le priorità sono chiare: ora i granata devono accelerare
- 16:31 Serie C Girone C, tris del Benevento al Casarano: la classifica aggiornata
- 16:30 Cargnelutti, il Catania fa sul serio: trattativa in bilico con i granata. Ferrari pedina di scambio?
- 16:00 Salernitana in piena emergenza a centrocampo: reparto ridotto all'osso tra squalifiche, infortuni e mercato
- 15:30 Salernitana a Caravaggio con due soli centrocampisti esperti. Il punto sul mercato
- 15:00 Salernitana, tridente e dubbio in difesa per mister Raffaele
- 14:30 Atalanta-Salernitana U23, comunicato della Curva Sud Siberiano sulla trasferta
- 14:00 Altro che "lavori giorno e notte": tutto fermo per il restyling di Arechi e Volpe
- 13:30 Raffaele: "Tanta voglia di dare il massimo per superare le difficoltà. L'influenza ha debilitato alcuni ragazzi"
- 13:00 Atalanta U23-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: sette gli assenti
- 12:30 Atalanta U23, la probabile formazione per la sfida con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, le ultime sul possibile nuovo difensore
- 11:30 Atalanta U23-Salernitana, per i bookmakers è sfida equilibrata: ecco le quote
- 11:00 Salernitana, tifosi esausti per un copia e incolla rispetto al passato
- 10:30 Lutto Commisso, il cordoglio della Salernitana
- 10:00 Salernitana, questa mattina la rifinitura con qualche dubbio
- 09:30 Calciomercato Salernitana, per i rinforzi ora si fa sul serio
- 09:00 L'Avellino prende un nuovo portiere, Iannarilli pista Salernitana?
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Mantova per la Salernitana di Mutti
- 08:18 La Città - Salernitana, l'assalto di Raffaele
- 08:00 Primo pianoIl disegno del maestro D'Alma, la querelle Energy Power: la storia dell'ippocampo
- 00:00 Tra nervosismo e attesa del mercato, la Salernitana cerca la svolta
- 23:55 Esclusiva TSL'Avellino non convoca Gyabuaa, Faggiano attende. Tutti i dettagli dell'accordo
- 23:00 Troppi pari casalinghi, sfruttato poco il fattore Arechi. E domenica è un turno da brividi per i granata
- 22:30 Serie C Girone C, sconfitta casalinga per la Cavese: la classifica
- 22:00 MercatoLa stampa nazionale accosta un nuovo nome alla Salernitana
- 21:30 Micco: "Catania, Benevento e Salernitana si giocheranno la promozione fino alla fine"
- 21:00 Salernitana, si cerca l'esterno offensivo giusto tra sogni e realtà più concrete
- 20:30 Salernitana, prove di 3-4-3: ecco la probabile formazione. Gara importante per Donnarumma
- 19:30 Serie C Girone C, 22a giornata: si parte stasera, chiude un derby lunedì, ecco il programma completo
- 19:00 Salernitana, ulteriori dettagli sull'arrivo di un calciatore. Concorrenza del Catania per un difensore
- 18:45 NewsGiovanili, la Primavera ospita il Bari. Tre trasferte in Calabria
- 18:30 Perché Chiricò è considerato insostenibile da chi voleva Cavani e Mertens?
- 18:00 Salernitana, 4 innesti che sulla carta non colmano il gap con le big. Servono tre titolari top
- 17:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 17:00 Salernitana e difesa, si muove ancora qualcosa: ai granata manca il vero salto di qualità?
- 16:30 Salernitana, colpi importanti in stand by. Entro domani la risposta per un calciatore
- 16:00 Luca Esposito: "Molina non è il colpo che i tifosi si aspettavano. Mercato ad oggi sotto la sufficienza"
- 15:30 Paradosso Salernitana: si inceppa attacco potenzialmente top per la B. Questione di testa o di tattica?
- 15:00 Salernitana, continua il duello col Catania anche fuori dal campo
- 14:30 Salernitana, Molina subito in campo con l'Atalanta U23?
- 14:00 Salernitana, domenica il peggior avversario possibile. Raffaele si gioca tutto
- 13:30 Salernitana, penultimo allenamento settimanale: domani la rifinitura, ecco le ultime
- 13:00 Salernitana al lavoro per rinforzare anche il centrocampo
- 12:30 Salernitana, prosegue l'opera di beneficenza degli ultras granata
- 12:00 Salernitana, piccolo dubbio per la gara con l'Atalanta: un difensore non è al meglio


