Domani alle 15:00 la Salernitana di Martusciello torna nel catino dell'Arechi per la sfida contro il Catanzaro. Sfida forse tra le più grandi deluse di questo inizio di campionato (per ambizioni di inizio stagione). Un crocevia fondamentale per entrambe, una vittoria da un lato o dall'altro sarà decisiva per dare un "boost" importante ad un primo mese di stagione iniziato in tutt'altro modo rispetto le aspettative.

I granata cercano un successo che adesso manca da troppo. Ritrovato il gioco nelle ultime due sfide di campionato, adesso serve capitalizzare per il bene della propria classifica. Il bel calcio mostrato contro la Reggiana deve essere l'incipit su cui basare la sfida di domani, sperando in un cambio di passo di Torregrossa lì davanti.

Dall'altra parte il Catanzaro non trova la via, un percorso alterno e tortuoso che la pone in classifica nella parte bassa con sei punti (uno in meno dei granata). La rosa però è di primissima scelta, tanta qualità e gamba con un bel mix di giovani. Caserta sente le pressioni, una sconfitta potrebbe essere fatale per la sua panchina. 

Sezione: News / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print