Pronti-via e subito due colpo di spessore per l'attacco, con Inglese e Ferrari arrivati nei primissimi giorni di calciomercato. La Salernitana si è già assicurata alcuni tra i migliori attaccanti della categoria, a cui si è aggiunto poi anche Liguori, altro calciatore che nelle ultime stagioni in terza serie ha dimostrato di poter essere molto importante.

A questi poi va aggiunto anche Achik, una sorta di trequartista o seconda punta che dà imprevedibilità al reparto. Secondo mister Raffaele però serve un quinto attaccante per completare il roster d'attacco, un altro calciatore che possa assicurare un buon bottino di gol e che non faccia rimpiangere Inglese e Ferrari quando schierato, anzi che possa andare a competere anche per una maglia da titolare.

C'era l'interesse per Tumminello, poi sfumato, si è parlato di Tonin e Biasci, acquisti difficili. La sensazione è che il colpo finale in attacco possa concretizzarsi solo negli ultimi giorni di mercato, quando partirà come di consueto il valzer delle punte. Potrebbe essere un giovane ma anche uno degli svincolati che ci sono al momento sul mercato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print