Tante trattative impostate dal direttore sportivo Daniele Faggiano ma nessuna in procinto di concretizzarsi. Il mercato della Salernitana resta ancora fermo e in vista del match di Coppa Italia con il Sorrento i granata si ritrovano di fatto quasi con gli uomini contati pur non avendo nessun infortunato. Tolti i sei giocatori in uscita e già non convocati per il match con la Reggina, mister Raffaele si ritrova con una rosa composta da 16 giocatori più i Primavera.

Il rischio di una partenza ad handicap e con una squadra incompleta è concreto, una situazione per certi versi simile a quella degli ultimi due anni. Mancano ancora sette calciatori: un portiere, due difensori centrali, due centrocampisti, un esterno destro e un altro attaccante. Ciò che frena il mercato in entrata è quello in uscita.

La Salernitana deve cercare di piazzare il prima possibile i sei esuberi ma anche in questo caso non c'è al momento nulla di veramente concreto, anche la trattativa Lovato-Empoli, che sembrava in via di definizione, è bloccata e rischia di arenarsi. Così come rischia di fallire anche qualche altra trattativa in entrata già ben imposta, come quella relativa a Tascone

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print