Ancora poche ore e il futuro societario della Salernitana potrebbe essere meno nebuloso. Se è vero che per il closing definitivo ci vorranno settimane - se non mesi - è altrettanto vero che la firma di un accordo preliminare sancirebbe, di fatto, il passaggio di testimone tra Iervolino e la Brera Holdings.
Il fondo americano, pur non avendo ancora effettuato la famosa offerta vincolante da 25 milioni (cifra che potrebbe aumentare se nel frattempo la dirigenza effettuasse qualche cessione importante, ricavando cifre interessanti), fa sul serio e tutte le parti in causa concordano sul fatto che "trascinare" la vicenda fino all'inizio della stagione potrebbe creare distrazioni e preoccupazioni che andrebbero inevitabilmente ad incidere sull'andamento della stagione.
E così, nel tardo pomeriggio di oggi, l'amministratore delegato Maurizio Milan ha in agenda l'ennesimo confronto con gli imprenditori da tempo interessati ad entrare nel mondo del calcio e che hanno individuato in Salerno la piazza giusta nella quale fare investimenti. Iervolino, come rimarcato più volte, sta pensando di restare con una quota di minoranza senza ruoli che richiedano responsabilità eccessive e frequenti esposizioni mediatiche. Milan potrebbe assumere il ruolo di presidente, Petrucci ha già detto che lascerà in caso di addio dell'attuale patron ma si conta di convincerlo a rimanere.
Il fatto che sia stata rinviata la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo e dell'allenatore lascia immaginare che qualcosa bolla in pentola e che, da qui a pochi giorni, ci potrebbe essere l'attesa fumata bianca. Nel frattempo pare che altre cordate abbiano chiesto informazioni alla società dichiarandosi pronte a formulare un'offerta. Per ora Iervolino non intende aprire altri scenari che vadano in una direzione opposta a quella della Brera.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:30 Salernitana, la sliding doors di Lescano: vicino al Brescia, ora trascina i granata a suon di gol
- 15:00 L’Arechi prepara un’altra notte da brividi: il pubblico può spingere ancora la Salernitana
- 14:30 Salernitana, la coppia d'oro che manda in gol i granata
- 14:00 Clamoroso Mandorlini: "Arbitraggio decisivo". Ma ricorda come il Verona vinse i playoff?
- 13:30 Serie C, stangata per i tifosi del Catania e non solo
- 13:00 Salernitana, le possibili scelte di Cosmi: scalpitano due giocatori
- 12:30 Clamoroso: altra penalizzazione per la tifoseria granata? Ecco cosa sta succedendo...
- 12:00 Il nuovo motore della Salernitana tra equilibrio, corsa e qualità nel momento decisivo
- 11:30 Inglese tra corsi e ricorsi storici che fanno sperare la Salernitana
- 11:00 Salernitana e la ritrovata solidità difensiva: ora blindare la porta anche col Brescia
- 10:33 BREAKING NEWS: arriva il canale TELEGRAM di TuttoSalernitana.com
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, l'Arechi carica. Cosmi freme"
- 10:00 Salernitana trascinata da una città che ha ritrovato entusiasmo. Semifinale pesante, serve maturità ed equilibrio
- 09:30 Musso: "Brescia in palla, sarà una semifinale bellissima con la Salernitana. Catania la più in difficoltà"
- 09:00 Salernitana, nei playoff confermata una tendenza del campionato
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Bari e salvezza vicina
- 08:15 La Città - Amore granata, già in 20mila. Gruppo granitico e voglia di stupire. Donnarumma docet: 'Si vince con le reti'
- 08:00 Salernitana, è boom prevendita: il dato ufficiale alle 8
- 07:00 Corini: "Salernitana, noi siamo pronti! E recupero tanti giocatori"
- 06:15 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoSalernitana e personalizza le tue notizie
- 06:00 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 00:00 Cosmi guida la rincorsa, ventiduemila cuori granata per continuare a sognare
- 23:00 Salernitana-Brescia, le chiavi tattiche della semifinale tra equilibrio e pressione
- 22:30 Serie B, ecco la quarta retrocessa in Serie C
- 21:30 Salernitana-Brescia e Ascoli-Catania, semifinali dal profumo di A tra nobili decadute
- 21:00 Attacco contro difesa: la semifinale tra Salernitana e Brescia passa dal grande duello
- 20:30 Salerno-Salernitana, quel patto d'amore che sta facendo la differenza...
- 20:00 Le scenografie della curva il bigliettino da visita della città. E il marchio aumenta il proprio valore...
- 19:30 Salernitana, il notiziario dell'allenamento di oggi
- 19:00 Salernitana, occhio al "giallo": chiarimento sulle diffide e le ultime sulla formazione
- 18:30 Sky omaggia Inglese: "Il gol? La miglior giocata dei playoff". E ora il bis all'Arechi...
- 18:00 Primo piano4 anni fa la folle notte del 7%: un'impresa che resterà per sempre nella storia del calcio
- 17:30 A Salerno è febbre granata: squadra applaudita alla stazione. Sul web: "Blindare Cosmi"
- 17:00 Salernitana, con la semifinale cambia tutto nella testa
- 16:30 "Bobby, Bobby": il coro dei calciatori per celebrare il ritorno al gol del bomber granata
- 16:00 Salernitana, Ferraris uomo ovunque: il vero equilibratore dei granata
- 15:30 Brescia, difesa da record in trasferta e meno energie spese: il punto sull'avversario
- 14:30 Mandorlini (ds Ravenna): "Non eravamo inferiori alla Salernitana, meritavamo uno o due gol"
- 14:00 Villa e Inglese, gol pesanti e segnali fortissimi: la Salernitana ritrova nuove frecce
- 13:30 Dal Perugia dei miracoli alla Salernitana: il ritorno di Serse Cosmi, il Mondiale 2006 è anche un po' merito suo
- 13:00 Brescia, avversario completo ed esperto: per la Salernitana arriva il test più duro
- 12:30 Salernitana-Brescia, match d'andata in una data significativa per la piazza granata
- 12:00 Salerno ora inizia a crederci. Il gruppo è carico: "Questa piazza non può fare la C"
- 11:30 Zauli: "Playoff di C? Rimaste piazze importanti e blasonate, la Salernitana ha portato 22mila persone allo stadio"
- 11:00 Salernitana, Inglese torna al gol e fa sognare i tifosi
- 10:30 Playoff Serie C, alle semifinali le quattro favorite. Ha senso avere spareggi così lunghi?
- 10:00 Ginestra: "Tifo per la Salernitana, il Catania ha il peso maggiore"
- 09:30 Milanese: "Quest'anno il Girone C era particolarmente competitivo. Favorita? Impossibile dirlo"
- 09:00 Tesser: "In semifinale le quattro squadre più forti. Conta la condizione ma soprattutto la testa"
- 08:38 La Città - Cosmi ed i tifosi uniti per la causa della Salernitana. Bomber Inglese è l'arma in più per volare alto
- 08:30 Accadde Oggi - Prima storia salvezza in Serie A
- 08:00 Un ex granata controcorrente: "Ecco quale sarebbe la finale più bella"
- 07:00 Salernitana, quattro gare da grande squadra: approccio top e super Cosmi
- 00:01 Cuore, cinismo e la legge dell’Arechi: questa Salernitana non vuole smettere di sognare
- 23:00 Golemic, Anastasio, Tascone, De Boer, Matino: Cosmi rilancia i più criticati. E non è finita qui...
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Alfredo Donnarumma [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSAlfredo Donnarumma: "Con Cosmi la Salernitana si è ricompattata. Sarei rimasto per sempre, goduria segnare sotto la Sud"
- 21:30 Salernitana-Brescia, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match
- 21:00 Tascone e Villa chiamano il popolo granata: i social caricano la Salernitana verso il Brescia
- 20:30 Inglese, quell'abbraccio del gruppo vale più della gioia del gol


