Debutto in campionato per la nuova Salernitana di Raffaele e Faggiano, che domani sera torna in campo sempre in un Arechi deserto ad una settimana dalla sfida di Coppa Italia che si è portata dietro già alcune polemiche, dopo le dichiarazioni del mister e dei dirigenti a seguito dell'eliminazione ai calci di rigore.

Nel frattempo però c'è ancora il calciomercato aperto con le trattative che entrano nella fase cruciale. Il gong finale è fissato per lunedì 1 settembre alle ore 20:00 con i granata che devono provare a cedere ancora quattro calciatori (Daniliuc, Maggiore, Lwgowski e Tongya) e prenderne altrettanti (forse anche cinque).

In via di definizione la trattativa per Tascone, passi avanti per il terzino destro Quirini mentre con le uscite di Daniliuc, Maggiore e Tongya potrebbero poi arrivare ancora un difensore, un centrocampista e un attaccante negli ultimi giorni di mercato. Intanto mister Raffaele deve pensare anche alla prima sfida con il Siracusa da non sbagliare. Il pronostico è tutto a favore dei campani, che hanno quindi tutto da perdere in una partita all'apparenza facile ma che può nascondere tante insidie. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print