La comunità di Bellizzi piange la scomparsa di Vincenzo Bove, il giovane di 22 anni deceduto questa mattina in un tragico incidente stradale lungo la provinciale tra Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella. Nello schianto sono rimasti feriti la fidanzata, di 21 anni, trasportata d’urgenza in ospedale, e un uomo di 47 anni che era alla guida dell’altra vettura coinvolta.

Vincenzo era un ragazzo solare, appassionato di calcio e grande tifoso della Salernitana, squadra che seguiva con entusiasmo allo stadio Arechi insieme al padre Matteo, con il quale condivideva sciarpe, foto e la stessa passione granata. Amava giocare a pallone, difendendo la porta da portiere, e si era fatto voler bene da tanti per il suo carattere genuino.

La notizia ha scosso profondamente la comunità. Sui social si susseguono messaggi di affetto e dolore. Il sindaco Mimmo Volpe ha scritto: “Ancora una giovane vita spezzata in un tragico incidente. Un figlio di soli 22 anni, con sogni e speranze. Chi lo conosceva sa bene che era un ragazzo stupendo, amante del calcio, un figlio amorevole. La comunità di Bellizzi si stringe tutta intorno alla famiglia Bove”.

Sezione: News / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 15:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print