Salernitana a caccia del grande colpo nel reparto offensivo. Dopo aver ufficializzato l'ingaggio di due attaccanti del calibro di Inglese e Ferrari e con Liguori che aspetta soltanto un segnale prima di raggiungere i futuri compagni a Cascia, il direttore sportivo Daniele Faggiano sta stringendo per un altro giocatore in grado di fare la differenza in categoria.

Vi abbiamo parlato in precedenza di Tumminiello, attaccante che sembra intenzionato ad andare via da Crotone e che piace a mezza serie C. Sarebbe davvero un innesto di livello da parte della Salernitana. Nelle ultime ore, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, al lungo elenco dei papabili si è aggiunto anche Gennaro Tutino.

Tra gli artefici della promozione in A nella stagione 2020-21, il bomber è al centro di un contenzioso tra Cosenza e Sampdoria e quasi certamente lascerà i blucerchiati. Corteggiatissimo dall'Avellino, l'attaccante napoletano non ha mai nascosto il suo affetto per i colori granata e il rimpianto per non aver mai giocato in un Arechi aperto al pubblico.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print