Anche oggi Tascone firma domani. Sul web la trattativa è diventata un vero e proprio tormentone, tra ironie di ogni genere, vignette satiriche e un dato di fatto inconfutabile: fino a quando non verranno collocati altrove i calciatori in esubero si corre per davvero il rischio di non inserire altri calciatori in un organico palesemente lacunoso in tutti i reparti e che ha rischiato di perdere anche Inglese dopo la proposta ufficiale del Brescia.

Quella di oggi doveva essere la giornata decisiva per la firma del centrocampista, ormai fuori dal progetto tecnico del Cerignola e promesso sposo granata da inizio luglio. Attesa che inizia ad essere snervante, visto che il procuratore aspetta soltanto un segnale di Faggiano per mettere nero su bianco e dare l'ok al trasferimento a titolo definitivo di Tascone alla Salernitana.

Raffaele avrebbe chiesto di accelerare, il ds è alle prese con gli spinosi casi Legowski-Maggiore e non ha carta bianca da parte della proprietà per quanto riguarda i movimenti in entrata. E intanto il gong si avvicina e mancano ancora 3-4 titolari di categoria superiore per colmare il gap con le dirette concorrenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print