Tre giorni alla chiusura del calciomercato (con una partita di campionato nel mezzo) e Salernitana ancora una volta in colpevole ritardo nell'allestimento della rosa. Creata una buona base in pochi giorni, non si è provveduto a completare la squadra entro l'inizio del campionato. Ai campani mancano ancora 4-5 elementi e ce ne sono ancora quattro da piazzare sul mercato.

Il direttore sportivo Faggiano quindi dovrebbe effettuare 8-9 operazioni entro le 20 di lunedì prossimo, con il rischio concreto di ritrovarsi ancora in rosa dei calciatori scontenti e fuori dal progetto. Il tempo per completare la rosa ci sarebbe ancora, mancano con il difensore, l'esterno destro, i due centrocampisti e l'attaccante per potersi giocare il primo posto con Benevento e Catania.

Resta comunque il fatto che la Salernitana è arrivata ancora agli ultimissimi giorni di mercato con la squadra incompleta, un modus operandi simile agli ultimi anni, quando prima Nicola nell'estate del 2022, Sousa in quella del 2023 e poi Martusciello si ritrovarono ad agosto inoltrato con una squadra monca. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print