Non è certo una novità che la Salernitana stia cercando un esterno destro in grado di fare la differenza sulla fascia e che rispecchi le caratteristiche del 3-5-2 di Raffaele, con i quinti che hanno il compito di spingere costantemente e di creare superiorità numerica nell'uno contro uno.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo Faggiano è quello di Shady Oukhadda, classe 1999 di proprietà del Modena che, nella passata stagione, ha indossato la maglia del Benevento collezionando quasi trenta presenze condite da un gol e qualche assist vincente.

Stiamo parlando di un giocatore rapido, moderno, di personalità, che potrebbe essere titolare e dare la possibilità al giovane Ubani di crescere senza eccessive pressioni sulle spalle. In queste ore potrebbe esserci l'affondo decisivo, a quanto pare si sta ragionando sulla base del prestito con diritto di riscatto. Non è da escludere che si proverà ad inserire nell'operazione qualche contropartita tecnica, ma ad oggi il Modena non sembra interessato agli esuberi granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print