Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana, è intervenuto nel corso dell'appuntamento pomeridiano di A Tutta C, trasmissione in onda su TMW Radio e su Il 61, canale 61 del digitale terrestre. Ecco le sue parole sulla Salernitana: "Polemiche post-Sorrento? A Salerno non ci facciamo mancare nulla. Al di là della brutta prestazione della squadra in Coppa Italia, non mi sono piaciute le dichiarazioni del presidente Milan, rilasciate mentre l'allenatore parlava in sala stampa e in cui chiedeva rinforzi.

Lo stiamo ribadendo da tantissimo tempo, servono almeno 4-5 giocatori che possano dare maggiore qualità ad una squadra carente soprattutto in difesa e a centrocampo. Milan contestualmente parlava con i giornalisti all'esterno dell'Arechi dicendo che le operazioni di mercato le farà Faggiano nei modi e nei tempi che deciderà la società. È andato un po' contro il mister, dal passato non si è imparato nulla.

La stessa posizione fu assunta da Paulo Sousa, quando lamentava più volte che mancavano calciatori. Così ha fatto Nicola, poi Martusciello e pure Inzaghi. Parole al vento. Sembra di stare a scuola, quando si va contro la società diventi il bersaglio perchè hai alzato la testa e l'hai sfidata. Vedo questo ma così facendo non si va da nessuna parte. Il risultato infatti è che la Salernitana è retrocessa dalla A alla C in due anni. Quest'anno si doveva partire con un progetto vincente, in un girone C agguerrito con Catania, Benevento e Crotone. La squadra granata non parte col vento in poppa".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print