Una stagione difficile per Loum Tchaouna alla Lazio. Arrivato la scorsa estate dalla Salernitana per circa 8 milioni di euro, il talento francese non ha mantenuto le aspettative, con prestazioni altalenanti e pochissimi squilli di rilievo. Ha le qualità tecniche per poter emergere ma non le ha ancora messe in mostra, mancando di concretezza e continuità.

Poche settimane fa poi ha anche sbagliato uno dei rigori della lotteria finale contro il Bodo/Glimt, che ha contribuito all'eliminazione della squadra biancoceleste ai quarti di finale di Europa League. I tifosi laziali però si sono infuriati con il giovane calciatore per un like social dell'account ufficiale dell'Europa League che celebrava proprio la squadra norvegese che aveva eliminato quella capitolina.

La tifoseria biancoceleste si è infuriata e lo ha apertamente contestato, invitando la società e non farlo più giocare dicendo anche non dovrebbe mettere più piede neanche in Tribuna. Tchaouna ha poi rimosso il like e si è anche scusato ma questo potrebbe indurre comunque la Lazio a cedere il calciatore a fine stagione, con il PSV Eindhoven che potrebbe tornare alla carica dopo l'interessamento dello scorso gennaio. Una cosa simile è accaduta qualche giorno fa in casa Salernitana, con Raimondo che aveva messo like alle foto di Pio Esposito sulla partita e sui festeggiamenti ai gol dopo la vittoria dello Spezia contro i granata del primo maggio.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print