Come se non bastassero le pessime prestazioni offerte sul campo, Antonio Raimondo pare si sia distinto per qualcosa che certo non gli fa onore e che rischia di intaccare definitivamente il rapporto con la tifoseria. Nulla di gravissimo, ci mancherebbe, ma un giocatore che sin qui ha dimostrato di non essere all'altezza della categoria e della piazza dovrebbe pensare a scalare posizioni nelle gerarchie, non a mettere like alle fotografie degli avversari che hanno fatto gol avvicinando i granata verso il baratro della C.

La notizia, ad ora non smentita dalla società, ha fatto rapidamente il giro del web. Ribadiamo, nulla di grave ma quanto basta per capire come una parte della squadra stia vivendo l'attesa per una partita essenziale in chiave salvezza. "Quanti gol ha fatto prima di me? E nel mio modulo fa fatica" la bocciatura pubblica di mister Marino che, finalmente, ha avuto il coraggio di esporsi pubblicamente ricordando che l'ex Ternana ha fatto disastri ogni volta che è stato chiamato in causa. Al punto da meritare un 5 anche quando aveva segnato a porta vuota con la Cremonese.

Tanti tifosi sperano non sarà convocato, quantomeno per dare un segnale. "Mille volte Simy, scarso ma volenteroso, che gente che tra un mese andrà via da Salerno" e "Questi sono i giovani calciatori di oggi: non fanno una partita buona, vengono super pagati e si lamentano anche" due dei messaggi pubblicati sui social. Certo, rispetto ai problemi che abbiamo può sembrare una sciocchezza. Ma è la cartina al tornasole di quello che vi raccontiamo da mesi.

Vedremo se Valentini, che ha propinato alla società due attaccanti modesti, prenderà provvedimenti o se ancora una volta difenderà il suo lavoro e non la Salernitana.

Sezione: News / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print