Un recupero lampo quello di Dylan Bronn. Mister Marino si è così espresso nelle dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club sul difensore tunisino: "Sta meglio e ha fatto il possibile, con l’aiuto dello staff medico, per recuperare ed essere con noi al più presto", e infatti il tecnico siciliano lo ha convocato per la sfida di domani contro il Mantova.

Bronn si era infortunato nel corso del match con il Palermo del 30 marzo scorso ed è quindi tornato a disposizione poco più di un mese dopo dalla lesione muscolare alla coscia sinistra. Ovviamente non sarà al 100% della condizione atletica e non ha minuti nelle gambe visto che ha lavorato a parte fino a ieri e quindi difficilmente scenderà in campo anche a gara in corso.

"Anche questo è un esempio di attaccamento alla causa: tutti vogliono dare il loro contributo e questo fa solo piacere a un allenatore” ha poi concluso l'allenatore granata sull'ex difensore del Servette, per sottolineare l'importanza del momento e delle ultime tre partite di campionato. Serve l'apporto di tutti, anche di quelli che non giocano per fare fronte comune e provare a portare a casa il risultato e quindi anche l'obiettivo finale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print