Cancellare La Spezia e ripartire. La Salernitana vara la missione salvezza. Marino avrà solo questa mattina per le prove generali anti-Mantova, con la richiesta esaudita di stressare il prato del Principe degli Stadi a poco più di ventiquattro ore dal match casalingo. Per la salvezza si fa qualsiasi sacrificio. Il tecnico siciliano non avrà Hrustic, squalificato, ma sorride per il recupero di Zuccon.

Lo scuola Atalanta era rimasto a guardare con lo Spezia ma si candida a ricomporre la coppia in mediana con Amatucci dopo aver superato il problema muscolare accusato prima della trasferta di Cittadella.

Sulle trequarti si rivedranno Soriano e Verde, pronti a dar sostegno a Cerri. Poi conferme in tutti i reparti, seppur ci sia una possibilità di abbassare il raggio d’azione di Ghiglione nel terzetto difensivo per dare respiro a Ruggeri e lasciare la corsia destra a Stojanovic. Riflessioni dettate dal campo, con lo staff tecnico che ritroverà anche Girelli, ristabilitosi dall’influenza, mentre Bronn lavora a parte ma punta la Sampdoria.

Sezione: News / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print