L’impatto è stato immediato, quasi da copione. Facundo Lescano ha lasciato subito il segno al debutto con la maglia della Salernitana, timbrando il cartellino contro il Sorrento e dimostrando perché il club abbia deciso di puntare con decisione su di lui. Ora, però, per l’attaccante argentino c’è un’altra tappa simbolica: l’esordio all’Arechi, davanti al pubblico granata.
Un palcoscenico che Lescano conosce bene per fama e calore, e che non vede l’ora di vivere da protagonista. Dopo aver sbloccato la sua avventura in trasferta, il centravanti vuole continuare a incidere anche in casa, provando a regalare ai tifosi il primo gol 'interno' di questa nuova storia. Sarebbe il modo migliore per cementare un rapporto appena nato e già carico di aspettative.
Il suo arrivo ha portato nuova energia al reparto offensivo, ma soprattutto una presenza costante in area e fame di gol. Qualità che alla Salernitana servivano come l’aria e che Raffaele intende sfruttare al massimo. Lescano sa che non può risolvere tutto da solo, ma sente di poter essere uno dei volti della rincorsa. E l’Arechi aspetta, perché il primo abbraccio tra il bomber e la sua nuova gente passa, inevitabilmente, da una palla che gonfia la rete.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:00 Primo piano"Chi non salta è di Salerno", poi Lazzaro ammutolisce il San Paolo. Grazie per l'invasione...
- 18:35 Lescano: "Ecco cosa mi ha convinto a scegliere la Salernitana"
- 18:30 Salernitana, fondamentale ritrovare il fattore Arechi. In trasferta rendimento da grande squadra
- 18:00 Fontana: "Salerno ha fascino enorme, qualunque giocatore accetterebbe. Due retrocessioni fanno male"
- 17:30 Col Sorrento tanti segnali positivi...finalmente! Ma Ferraris prolunga l'astinenza: 4 mesi senza gol
- 17:00 Salernitana, la fame di gol arriva anche all’Arechi
- 16:30 A breve confronto con Inglese: ecco gli scenari. Il Brescia torna su De Boer
- 16:00 Salernitana: tra i pali certezza Donnarumma, ma qualcosa potrebbe muoversi
- 15:30 Ferrari sul mercato: in caso di offerta "il loco" potrebbe già lasciare Salerno. Le ultime
- 15:00 Salernitana, rebus lista: il mercato granata passa dalle cessioni
- 14:30 Salernitana-Giugliano, la scheda dell'arbitro Tropiano: prima direzione per entrambe
- 14:00 Che Lescano non sia il colpo per placare la piazza. Altri due top player per dare un vero segnale
- 13:00 Lescano, il perno dell’attacco: esperienza e gol al servizio della squadra
- 12:50 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 24^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Giugliano
- 12:30 Salernitana-Giugliano, prevendita settore ospiti
- 12:00 Salernitana, entra nel vivo anche il mercato in uscita
- 11:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: tutto invariato in vetta, Ferrari e Capomaggio sempre lontani
- 11:00 Catania e Benevento fanno il vuoto, la Salernitana deve essere perfetta per restare agganciata
- 10:30 Effetto sorpresa: la furbata di Capomaggio sul gol di Lescano [VIDEO]
- 10:00 Salernitana: confronto Inglese-Faggiano, novità su Verre
- 09:30 Esclusiva TSSalernitana, ritorno di fiamma per un difensore
- 09:00 La carica di Luca Villa: "Avanti Salernitana"
- 08:38 La Città - Faggiano all'esame di Inglese
- 08:30 Accadde Oggi - Pareggio a Napoli raggiunto grazie a Lazzaro al 94'
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 23 giornate
- 00:00 Non è ancora da primo posto, ma sta diventando più pericolosa
- 23:00 Moviola: secondo gol regolarissimo, manca rosso al Sorrento. Dubbio su due rigori non dati ai granata
- 22:30 NewsI record di incassi ai tempi del Vestuti e quei tempi in cui Salerno si fermava per la Salernitana
- 22:00 MercatoSalernitana, occhio a qualche partenza a sorpresa: valutazioni su due calciatori, i dettagli
- 21:30 Giammarioli: "Salernitana ancora in corsa, ha una rosa da salvezza tranquilla in B"
- 21:00 Luca Esposito a TMW: "Lescano top player per la C ma la Salernitana ha qualcosa in meno di Benevento e Catania"
- 20:30 Domani la ripresa, ecco le ultime dall'infermeria. Su Inglese e Cabianca...
- 20:00 Le pagelle...degli altri: Arena tra i migliori, Villa e Gyabuaa instancabili
- 19:30 Giugliano, Di Napoli: "Salernitana? Non serve motivare la squadra in una gara del genere"
- 19:00 Salernitana, poco spettacolare ma più efficace. È il 3-5-2 il modulo giusto?
- 18:31 UfficialitàSalernitana, ufficializzata una partenza
- 18:30 Raffaele blinda la panchina, ma ora servono continuità tattica e gestione saggia del gruppo
- 18:00 Salernitana, impatto immediato dei nuovi innesti
- 17:30 Restare con i piedi per terra senza abbandonare il sogno. Altri due top player per crederci ancora
- 17:00 Salernitana in crescita: solidità, mercato e sogni da alimentare
- 16:30 Salernitana ora vietato fermarsi, in campo e sul mercato
- 16:00 Esclusiva TSSalernitana, definita un'altra operazione di mercato
- 15:30 TMW - Salernitana a caccia di un altro colpo di mercato, i dettagli
- 15:00 Salernitana, domani la ripresa: emergenza finita in difesa?
- 14:30 Pareggia la Salernitana Femminile, mister Vanoli: "Hanno dato tutto, meritavamo di più"
- 14:00 Salernitana, una doppia prima volta nella sfida col Sorrento
- 13:30 Salernitana, in trasferta numeri da promozione diretta
- 13:00 Salernitana, manca l'ultimo tassello per completare il centrocampo
- 12:30 Salernitana, la grinta di Liguori: "Tutto è possibile se ci si crede"
- 12:00 Salernitana in crescita: subito incisivi i nuovi, ora serve continuità
- 11:30 La dura nota del Centro di Coordinamento dopo il servizio del Tg1
- 11:00 Prevendita Salernitana-Giugliano, tutte le informazioni per i tifosi granata
- 10:30 Salernitana, la 'firma' di Luca Villa sul match [FOTO]
- 10:00 Serie C Girone C, prossimo turno: altro derby per la Salernitana, in trasferta Catania e Benevento
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana sempre in scia"
- 09:00 [VIDEO] Sorrento-Salernitana: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Cosenza nel segno di De Vitis e Meluso
- 08:00 "E Lescano fa gol": primo coro per il bomber. La sintesi di una gara dominata
- 00:00 Salernitana, il gap con Benevento e Catania resta evidente. Due acquisti e un mister più attento alla gestione del gruppo


