Quattordici giocatori di proprietà più ovviamente i Primavera come Corriere, Di Vico e Fusco, che in stagione si sono visti alcune volte in panchina e anche in campo per alcuni scampoli di partita e che potrebbero far parte stabilmente della prima squadra. Il nuovo allenatore li visionerà durante il ritiro prima di prendere una decisione finale.

Considerando che tra poco più di due settimane la Salernitana partirà già per Cascia per il ritiro, il nuovo ds dovrà lavorare velocemente in entrata e uscita per evitare gli errori degli ultimi anni e presentarsi al via della nuova stagione con una squadra che poi cambierà col passare delle settimane. Servono certezze da subito e quindi occhio alle uscite nei primissimi giorni di luglio.

Legowski ha mercato in Polonia ma non sembra intenzionato a tornare in patria. Lovato, Tongya, Maggiore e Ghiglione potrebbero restare in cadetteria mentre Sepe potrebbe anche rescindere. In uscita e verso il ritorno in patria i tre francesi Njoh, Sambia e Reine-Adelaide. Su Daniliuc e Bradaric potrebbe anche tornare alla carica l'Hellas Verona, con un accordo diverso da quello concordato la scorsa estate per i riscatti. Fiorillo potrebbe tornare di nuovo alla Carrarese o andare in qualche altra squadra cadetta, dopo sei mesi positivi a Carrara. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 giugno 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print