E anche oggi Tascone firma...domani.  La telenovela estiva si arricchisce di un nuovo capitolo visto che, anche oggi, non è arrivato l'ok di Danilo Iervolino per tesserare un calciatore che, pur di indossare la maglia granata, sta correndo il rischio di restare fuori rosa a Cerignola. Stando a quanto filtra negli ultimi giorni non c'è stato alcun contatto tra le parti, segnale evidente della volontà della proprietà di cedere prima Maggiore e Legowski per risparmiare qualcosa e investirla su uno dei giocatori che Raffaele aspetta praticamente dal 12 luglio.

Contestualmente, però, arriva una notizia che potrebbe far ben sperare i tifosi della Salernitana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per la prima volta c'è stato un contatto concreto tra la società granata e l'Avellino per parlare di Facundo Lescano. Naturalmente non sarebbe una operazione semplice, sia per quanto riguarda i costi (l'Avellino lo pagò 900mila euro a gennaio), sia perchè l'attaccante da tempo sognava di giocarsi le proprie carte in cadetteria.

E 'evidente, dunque, che per Raffaele Achik sia un esterno e che Ferrari sia l'alternativa a Inglese e non il compagno di reparto. Da Chiavari confermano invece la trattativa con Castelli, sul quale ci sono anche un paio di società che militano negli altri gironi. Il valzer delle punte è partito: a Benevento non si esclude un nuovo tentativo per Biasci, mentre il Catania è ad un passo da Caturano, bomber del Potenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 22:14
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print