La Salernitana è tornata subito in campo questa mattina per riprendere la preparazione. Archiviata la vittoria di misura contro il Sorrento grazie a un calcio di rigore realizzato da Knezovic, la truppa di mister Raffaele mette già nel mirino il prossimo impegno di campionato contro il Cosenza, prima trasferta stagionale, in programma domenica 31 agosto sempre alle 21:00 allo stadio Marulla.

I calciatori granata, sotto la guida del tecnico siciliano, sono stati divisi in due gruppi: i calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri sera hanno svolto un lavoro prevalentemente di scarico mentre tutti gli altri atleti hanno eseguito delle esercitazioni tattiche e delle partitine. Per la sfida con il Cosenza tornerà a disposizione il difensore Armando Anastasio, che ha scontato la giornata di squalifica che aveva rimediato nel finale della scorsa stagione con il Catania.

Nel tardo pomeriggio Golemic, Knezovic e Cabianca hanno incontrato i tifosi presso lo store ufficiale di piazza Caduti Civili di Guerra, in cui è stata anche presentata la terza maglia (clicca qui per le foto). Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani mattina alle ore 10:00 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print