Slitta la firma di Tiago Casasola. E, secondo alcuni siti nazionali, ci sarebbe stato un importante rallentamento nella trattativa. Proprio quando si pensava di depositare il contratto e convocarlo per le visite mediche, ecco la notizia che agita una Salernitana ormai convinta di aver trovato il titolare per la corsia di destra.

Se intoppo c'è stato risale a pochi minuti fa, visto che alle 19 tutto era definito: la dirigenza confermava mancasse soltanto l'annuncio ufficiale, il calciatore aveva preparato la valigia per partire alla volta di Salerno ed erano fissate le visite mediche. E viene strano immaginare che l'eventuale frenata dipenda dalla volontà dell'esterno argentino, visto che da una settimana spinge per tornare a vestire la maglia granata.

Cosa può essere successo? O non c'è ancora accordo economico oppure, come facilmente immaginabile, ci saranno state manovre di disturbo da parte di altre società che avrebbero offerto cifre superiori. Ribadiamo: alle 19 c'era stata la stretta di mano tra le parti e l'ex Trapani, già da ieri mattina, era considerato tra i convocati per il ritiro di Cascia. Faggiano ha detto in conferenza che "non prenderò mai chi mostra titubanze". Questo rallentamento improvviso sarà preludio ad un ultimatum o il nome di Casasola sarà clamorosamente depennato dall'elenco dei nuovi acquisti?

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 23:09
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print