Dopo tre partite la Salernitana sta avendo un ottimo ruolino di marcia, con 1 pareggio e due vittorie, arrivate negli ultimi minuti dopo una rimonta e un cambio modulo. Già prima della partita contro l'Aversa Normanna i tifosi avevano sperato del cambio di modulo e dell'inserimento di alcuni elementi già dal primo minuto, però sembra che questa volta le loro speranze sembrano avverarsi, visto anche il post partita di mister Menichini. Comunque questo è il pensiero dei tifosi prima della sfida contro il Vigor Lamezia, iniziando con Andrea.

"Il percorso fino a questo momento è ottimo, nonostante le prestazioni non siano state perfette la squadra negli ultimi minuti ha dimostrato carattere, voglia di non voler perdere anzi di voler vincere, e soprattutto sembra che questa squadra non abbia paura di vincere. L'anno scorso il problema principale è stato questo, anche se in campo non c'era un gioco limpido, dopo un eventuale svantaggio non c'era nessuna reazione, l'unica è stata contro il Benevento. Solamente siamo solo alla terza giornata, e proviamo a partire sin da subito con gli uomini e il modulo giusto perchè è l'unico modo per capire se questa squadra può essere realmente una delle protagoniste del campionato, cosa che dice la carta ma il giudizio più importante è quello del campo".

Raffaele invece si concentra sull'avversario: "Come noi anche la Vigor Lamezia per ora è imbattuta, ha vinto contro il Savoia e pareggiato contro Aversa Normanna ed Ischia. Forse dopo tre giornate non conta molto, però è una squadra che è dura, anche sotto il punto difensivo dato che ha subito solamente 2 goal. Se partiamo con l'appiglio giusto, pressando e facendo valere il nostro potenziale offensivo possiamo superarla senza alcun problema, però ogni partita ha una storia diversa, speriamo solamente che questa volta i giocatori non ci facciano soffrire troppo come nelle ultime due partite. 

Sezione: Angolo del Tifoso / Data: Ven 19 settembre 2014 alle 19:30
Autore: Fabio Gioia
vedi letture
Print