L'Inter continua ad essere particolarmente attiva sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Il club nerazzurro ha offerto al Chelsea circa 7 milioni più bonus per il prestito oneroso di Lukaku, la richiesta dei londinesi era di 10 milioni. Si continua a trattare. L'ad Marotta ha dichiarato: "La pista che porta a Lukaku è perocorribile, ma ci sono comuque delle difficoltà. Vedremo come andrà". Marotta ha poi parlato di Dybala, ammettendo che è un obiettivo: "Paulo è sicuramente un nostro obiettivo, ma ci sono delle questioni economiche da sistemare. Ci siamo buttati a capofitto su lui e Lukaku, vedremo come andrà". Per il giocatore argentino, però, non ci sono nuovi sviluppi e sono in programma nuovi incontri con i suoi agenti.
L'amministratore delegato nerazzurro ha anche confermato l'arrivo di Onana e Mkhitaryan: "Posso dire che Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni e che Onana è già arrivato". Non si ferma qui l'operato in entrata dell'Inter: nella giornata di oggi, infatti, ha trovato l'accordo con il Cagliari per Bellanova. Il giovane terzino dovrebbe arrivare a Milano in prestito oneroso per 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 7. I nerazzurri hanno in programma un incontro la prossima settimana con il Torino per discutere di Bremer, giocatore che piace da tempo all'Inter.
Come detto, l'Inter è anche attivo sul fronte cessioni. Continua la trattativa con il PSG per Skriniar. I francesi sembrano pronti ad offrire 60 milioni per il difensore. Skriniar, però, non è l'unico in uscita. Il Monza e la Salernitana si sono interessate a Pinamonti, l'Inter chiede 20 milioni per il suo attaccante. Il giocatore vuole valutare bene le varie opzioni e aspettare prima di decidere. Alexis Sanchez piace al Siviglia. Visti i possibili ingressi in attacco, il cileno potrebbe lasciare MIlano. Più avviata la trattativa con la Cremonese per Radu. Il portiere potrebbe partire in prestito, la decisione finale spetta a lui, come confermato dalle parole del suo agente.
Infine, i nerazzurri hanno anche trovato l'accordo con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. Tra martedì e mercoledì l'allenatore firmerà il suo nuovo contratto e arriverà l'annuncio ufficiale.
ROMA
La Roma prosegue la trattativa con il Lille per Celik, i giallorossi hanno migliorato la loro offerta per il terzino turco (7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita) e c'è fiducia per la buona riuscita dell'operazione. Tiago Pinto nei prossimi giorni sarà a Milano per incontrare il Sassuolo e discutere del futuro di Frattesi. Il centrocampista è un obiettivo per la mediana di Mourinho. Nel frattempo i giallorossi hanno trovato l'accordo con la Cremonese per la cessione del giovane Milanese. Il centrocampista lascia la capitale per 750 mila euro e il 30% della futura rivendita in favore della Roma.
MILAN
Dopo l'inserimento del PSG per Renato Sanches, il Milan si è interessato a Enzo Fernandez del River Plate. Sul giocatore, però, ci sono anche Benfica e Wolverhampton, che hanno già avviato una trattativa con gli argentini. Il giocatore ha una clausola di 20 milioni, il Milan per ora monitora la situazione.
JUVENTUS
Angel Di Maria, in vacanza a Ibiza, ha chiesto alla Juventus due o tre giorni per poter riflettere sull'offerta ricevuta. I bianconeri attendono con fiducia una risposta dell'ex PSG, convinti di aver fatto il massimo per convincerlo. Il club di Angelli, infatti, ha presentato al giocatore una proposta di un anno con opzione per il secondo, venendo incontro alle richieste dell'argentino e rinunciando quindi alla possibilità di poter usufruire del decreto crescita.
LAZIO
È arrivato a Roma il primo acquisto della Lazio: Marcos Antonio. Il centrocampista brasiliano ha già firmato il suo contratto con il club di Lotito, arriva dallo Shakhtar per 8 milioni più 2 di bonus. Il giocatore sosterrà martedì mattina le visite mediche e poi sarà ufficialmente un giocatore della Lazio. I biancocelesti hanno presentato una prima offerta di 10 milioni all'Atalanta per Carnesecchi. La valutazione del club bergamasco, però, è superiore (circa 20 milioni).
FIORENTINA
Martedì è il giorno del rinnovo di Vincenzo Italiano, l'allenatore firmerà un accordo fino al 2024 con opzione per il 2025. Nel corso dell'incontro finale per il rinnovo, è possibile che si parli anche di mercato. L'agente di Italiano, infatti, è lo stesso di Jovic, attaccante del Real Madrid che piace al club viola. La Fiorentina continua a seguire anche il terzino Dodo e per il centrocampo è emerso il nome dell'ex Genoa Amiri.
NAPOLI
Prosegue la trattativa del Napoli per Ostigard: il difensore del Brighton è l'obiettivo individuato dal club di De Laurentiis per rinforzare la difesa di Spalletti. Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi.
ATALANTA
L'Atalanta sta insitendo con il Genoa per acquistare il giovane terzino Cambiaso. La volontà del club bergamasco è di chiudere presto per anticipare la concorrenza (Juventus, Inter e Siviglia). La Lazio ha offerto 10 milioni per il portiere Carnesecchi, l'Atalanta ne chiede circa 20.
TORINO
L'obiettivo del Torino è Vlasic del West Ham. Il trequartista guadagna 2,7 milioni a stagione ed è stato pagato 30 milioni la scorsa estate dal club di Londra. Per questi motivi, la trattativa è complicata. Sul fronte uscite, il club granata ha in programma un incontro con l'Inter la prossima settimana per parlare di Bremer.
MONZA
Il Monza porta avanti la trattativa con il Cagliari per portare in Lombardia il giovane Carboni e Alessio Cragno. Il club neopromosso è interessato anche all'attaccante dell'Inter Pinamonti, per il quale il club nerazzurro chiede circa 20 milioni. Il giocaotore vuole valutare tutte le offerte prima di scegliere il suo futuro.
CREMONESE
La Cremonese ha trovato l'accordo con la Roma per l'acquisto a titolo definitivo del giovane Milanese. Il centrocampista classe 2002 si trasferisce in Lombardia per 750mila euro e il 30% della futura rivendita in favore dei giallorossi. La squadra neopromossa, inoltre, oggi ha incontrato l'Inter per il prestito di Radu. L'incontro ha avuto buon esito, ora il portiere dovrà decidere se accettare l'offferta ricevuta.
HELLAS VERONA
L'Hellas Verona è interessato al giovane centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia, lo scorso anno in prestito al Vicenza. Il club di Setti è interessato anche a Martegani, trequartista classe 2000 del San Lorenzo.
SAMPDORIA
La Sampdoria è Interessata a Vrioni, l'attaccante appena tornato alla Juventus da un prestito. Su di lui ci sono anche il Groningen e il Clermont.
Autore: TS Redazione
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 00:27 Esclusiva TSFaggiano domani a Milano, Ferrari ai saluti. Le ultime sul futuro di Raffaele
- 00:13 Faggiano e Raffaele da esonerare stanotte senza perdere tempo. Perchè non puntare su Stendardo?
- 00:01 Pagelle: prova negativa di Villa, tutta la squadra si addormenta dopo 20 minuti
- 23:56 -8 dalla prima il 31 gennaio: è un fallimento sportivo senza precedenti. Pagano, visto che flop?
- 23:49 Ferraris: "Il campionato non è finito oggi, a Pescara ho imparato che tutto può cambiare in 90 minuti"
- 23:47 Gyabuaa: "Scelto Salerno perchè è una grande piazza, noi non molliamo nulla"
- 23:44 Raffaele: "La Salernitana la porto in B, ci sono anche i playoff. Mezz'ora ottima, poi un calo"
- 23:14 Di Napoli: "Prestazione super, ho sperato di vincerla. Loro non hanno creato quasi nulla"
- 22:36 Serie C, la classifica aggiornata dopo il pari dei granata e la vittoria del Cerignola
- 22:28 Salernitana, pari dal sapore di sconfitta col Giugliano: cronaca e tabellino
- 22:15 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Giugliano: match finito, pari che sa di resa
- 19:47 Serie C Girone C, il Cosenza vince lo scontro diretto con la Casertana, successo anche per il Crotone: la classifica
- 19:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Giugliano, le formazioni ufficiali
- 19:00 Grave lutto per i tifosi granata: addio all'ex ds Nicola Salerno, a capo della Salernitana "degli eroi"
- 18:30 Raffaele carica la Salernitana: "Il campionato finisce ad aprile". Ecco le ultime sulla formazione
- 18:00 Catania ko, Benevento prende tre gol: Salernitana, due colpi per non aver rimpianti!
- 17:30 Salernitana, ultime ore di mercato: ecco le ultime. La stampa nazionale sicura: "Richiesta per Ferrari"
- 17:00 Salernitana, ora o mai più: serve una prova di carattere
- 16:35 Serie C Girone C, il Benevento vince in rimonta, successo per il Monopoli, cade il Trapani: la classifica
- 16:00 Salernitana, i dubbi ad un giorno dalla chiusura del mercato
- 15:30 Salernitana, ora più che mai...credici! Le ultime sulla probabile formazion
- 15:00 Salernitana: non sono ammessi errori, i punti iniziano a pesare
- 14:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Giugliano. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 14:30 Salernitana-Giugliano, è un testacoda: ecco le ultime
- 14:00 Salernitana-Giugliano, il dato aggiornato della prevendita alle 14
- 13:30 Salernitana-Giugliano, alcuni numeri della sfida
- 13:00 Salernitana e il momento delle certezze: chi può spostare gli equilibri
- 12:30 Giugliano, i convocati di mister Di Napoli per la sfida con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, tre i dubbi di formazione a poche ore dal match
- 11:30 Slitta il derby Catania-Trapani: ecco il motivo
- 11:00 Salernitana e gli incroci al vertice: occhi su Bergamo prima della sfida al Giugliano
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, non ti fidare"
- 10:00 Salernitana, l'unione fa la forza: i granata hanno bisogno del calore dei tifosi
- 09:30 Salernitana, un obiettivo si allontana? Decisivo con la propria squadra
- 09:00 Salernitana-Giugliano, le probabili formazioni: Capomaggio in difesa, Carriero favorito su Tascone
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria a Verona e di nuovo primo posto solitario
- 08:22 La Città - Cara Salernitana... ora non ti fermare
- 00:01 Quando il David Granata fermò il Golia Partenopeo
- 23:00 Chiancone: "Acquisti azzeccati, attendiamo test più difficili. Occhio al Giugliano"
- 22:30 Il gran cuore della tifoseria granata: nuova iniziativa benefica, ecco come aderire
- 22:00 Passaggio da IDI SRL a Salerno Coast Investment: il charimento e tutti i dettagli
- 21:30 Salernitana-Giugliano, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 21:00 Salernitana, occasione d’oro: granata possono accorciare
- 20:30 Salernitana, Raffaele ha scelto la formazione: ecco i dettagli
- 19:30 Salernitana Primavera, mister Stendardo dopo il pari col Pisa: "Rammarico per non aver vinto"
- 19:00 Catania dominato dal Sorrento: doveroso rivalutare in positivo il netto 0-2 del granata
- 18:30 Lista over piena con almeno due innesti da fare: perchè Molina? Le ultime novità
- 18:00 Mercato, 48 ore in cui può succedere di tutto: dal "colpaccio" alla riconferma in toto della rosa
- 17:30 Salernitana, cosa aspettarsi da questi ultimi due giorni di mercato? Ecco le ultime
- 17:00 Salernitana, l'avversario sotto la lente: il Giugliano che attende i granata
- 16:43 NewsSalernitana Primavera, buon pareggio contro il Pisa
- 16:30 Serie C Girone C, perde il Catania, Ubani subito in gol con la Cavese: la classifica
- 16:00 Salernitana, potrebbe arrivare anche un'altra uscita a centrocampo
- 15:30 Raffaele: "Tante insidie col Giugliano, vietato rilassarsi"
- 15:00 Giugliano, Di Napoli: "A Salerno con coraggio, possiamo fare una grande prestazione"
- 14:30 Salernitana-Giugliano, granata nettamente favoriti: ecco le quote del match
- 13:30 Salernitana-Giugliano, i convocati di mister Raffaele: sei gli assenti
- 13:00 Salernitana e le strategie finali di mercato: ultime ore calde
- 12:30 Attimi di tensione a Sorrento, irruzione dei tifosi al Comune
- 12:00 Salernitana, ora serve una risposta casalinga


