Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, analizza così ai microfoni di DAZN l'ultima gara casalinga persa 2-1 contro l'Hellas Verona: "Nel primo tempo mi aspettavo di più, eravamo diversi da Torino, la grande voglia del Verona ci ha sorpresi. Siamo andati nel pallone, sul 2-0 diventa quasi impossibile rimettere le cose a posto, la partita l'abbiamo compromessa nel primo tempo".

Ha provato a cambiare qualcosa?
"Nella ripresa abbiamo provato a palleggiare un po' di più, sono mosse della disperazione per smuovere qualcosa. Mi dispiace molto, questa è stata una stagione maledetta. Non è facile preparare le partite, trovare stimoli. Già all'arrivo aspettavamo solo la matematica della retrocessione, qualcosa di buono abbiamo fatto. La partita della quale non sono contento è stata quella di oggi, anche con l'Atalanta c'è stata una buona prestazione così come contro la Fiorentina. Oggi la squadra non mi è piaciuta".

Fusco la nota lieta?
"Fusco è un ragazzo serio che si allena molto bene, è toccato a lui anche se avrei voluto premiare tutti i ragazzi più giovani.

Come si prepara la prossima?
"Abbiamo una partita difficile, qualcosa ci inventeremo".

Sezione: News / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 20:58
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print