Difesa ridotta all'osso nelle ultime settimane, tanto da spingere mister Raffaele a utilizzare la difesa a quattro per mancanza di centrali a disposizione (soluzione che però era intenzionato in ogni caso a proporre). C'erano infatti solo Matino e Golemic con un giovane della Primavera in panchina tra i centrali disponibili per la sfida con il Foggia.

Anastasio era in panchina solo a onor di firma, senza possibilità di scendere in campo per un problema fisico, dubbi quindi sulla sua presenza alla ripresa del campionato. Erano in fase di recupero ma ancora fuori Coppolaro e Frascatore, che sono però in odore di cessione mentre Cabianca potrebbe rientrare verso metà gennaio.

È chiaro che la difesa resta una delle priorità per il mercato di gennaio e probabilmente anche la più più urgente. L'intenzione sembra essere quella di prendere due centrali, di cui uno di piede mancino. Nel frattempo, Vladimir Golemic, baluardo della retroguardia granata, è entrato in diffida dopo l'ammonizione rimediata contro il Foggia, la quarta stagionale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print