Ha da poco iniziato la sua nuova avventura in Arabia Saudita, l'ex attaccante della Salernitana Nwanwko Simy ha trovato l'accordo con l'Al-Orobah. Il centravanti nigeriano è andato in gol nella sfida contro l'Al-Tai, vinta dalla sua squadra per 2-1. L’attaccante ha dribblato il portiere e ha realizzato la sua prima gioia della sua nuova esperienza.

Nei giorni scorsi intanto sono andati in gol anche Trivante Stewart (con il Maccabi Haifa), Orlando (con la Cavese), Dalmonte (con il Trento), Valencia (con l'Universidad Catolica) e Ranieri (con la Fiorentina).

C'è poi una gioia 'europea' per il difensore Lorenzo Pirola. L'ex centrale dei granata infatti ha esordito in Champions League, giocando titolare nel match che il suo Olympiakos ha pareggiato 0-0 con il Pafos. 

Sezione: News / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print