Il “connubio” squadra-tifosi, sul quale è tornato a insistere, ieri sera, nel dopo partita di Salernitana-Atalanta Under 23, mister Raffaele, in sala stampa, sta tornando ad essere il valore aggiunto in quest’inizio di stagione, davvero esaltante, dei granata.

Primi, a punteggio pieno e da soli, dopo quattro partite grazie a quattro vittorie, arrivate anche per merito del sostegno – negli ultimi due impegni casalinghi, dal momento che l’Arechi ha dovuto “scontare” due turni di porte chiuse, dei supporter della Bersagliera.

Le presenze allo stadio, pure in una serata feriale e con l’assenza degli ultras del Direttivo Salerno in aperta contestazione verso le cosiddette “squadre B” , sono state oltre diecimila , a conferma di un legame e di una passione che non si sono mai spenti.

E così a fine partita, dopo aver portato a casa anche la vittoria sui bergamaschi, è stata festa grande – sia sul terreno di gioco che sugli spalti – per la capolista e i propri tifosi, tornati finalmente a gioire dopo due anni di delusioni, amarezze e mortificazioni.

Sezione: News / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 19:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print