La Salernitana esce dal recupero con l'Atalanta Under 23 con altri tre punti e con qualche consapevolezza in più. Il primo impegno ravvicinato della stagione ha spinto mister Raffaele a cambiare qualcosa nell'undici titolare, schierando Ubani per la prima volta dall'inizio, Cabianca sul centrosinistra della difesa e Quirini come mezzala.

Il mister ha ricevuto buone indicazioni, potendo contare quindi su una rosa ampia e affidabile. Certo, non è ancora tutto ok ma la squadra è in crescita, come ha sottolineato anche lo stesso mister. Non è ancora al 100% e questo fa ben sperare per il futuro. Nel frattempo sono arrivati dodici punti che alla lunga potrebbero risultare decisivi, considerando proprio il fatto che i campani non sono ancora al massimo della condizione.

Una cosa però è certa, la Salernitana (come riportato dallo stesso club sui social), è in vetta e sta ottenendo risultati importanti anche grazie alla determinazione, alla tenacia e al cuore. I calciatori si aiutano, non si arrendono alle difficoltà, si impegnano al massimo e provano una corsa in più quando ce n'è bisogno. La vetta della classifica è arrivata così, per mantenerla ora si attende una crescita sul piano della condizione e dell'amalgama. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print