Si ritorna in campo dopo due settimane di pausa per la sosta delle nazionali. Queste le ultime di formazione su Salernitana-Torino:

▪ Salernitana-Torino - Lunedì 18 settembre, ore 18.30, stadio Arechi
Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
Classifica: Salernitana 2 punti, Torino 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Cabral punta con Candreva-Kastanos alle sue spalle
Senza Dia, infortunato e desideroso di cambiare aria, Paulo Sousa sarà costretto a inventarsi qualcosa di nuovo per proporre una formazione offensiva e che possa creare pericoli al Torino. L'idea è quella del falso nueve, con Cabral centravanti e il tandem Kastanos-Candreva alle spalle. A destra ci sarà Mazzocchi, sull'out opposto c'è Bradaric che rappresenta, di fatto, l'unica soluzione sulla fascia mancina. In mediana assenza pesante: out Lassana Coulibaly. Chi al suo posto? Maggiore è sulla via del recupero ma al massimo partirà dalla panchina, Martegani non è ancora pronto dal punto di vista tattico. E cosi Legowski e Bohinen in tandem per la prima volta. In difesa, senza Daniliuc, si va verso la riconferma del tradizionale terzetto: Gyomber al centro, Pirola e Lovato "braccetti".

Radonjic pronto a tornare titolare: affiancherà Vlasic dietro Zapata
Qualche prova di tandem d'attacco è stata fatta, ma Juric sembra rientrato a proseguire sulla strada della continuità: 3-4-2-1 con Zapata unico riferimento e Sanabria, al rientro dopo lo stop, in panchina. Radonjic ha risalito le gerarchie dopo la perla contro il Genoa e può affiancare Vlasic sulla trequarti, in mediana con Ricci ancora da rinviare il ritorno da titolare di Ilic, c'è Tameze. Bellanova e Lazaro sono in vantaggio su Soppy (con Vojvoda out per infortunio rimediato in Nazionale, ndr), in difesa nessuna modifica. 

Sezione: News / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 09:00 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print