Movimenti in attacco per Salernitana e Brescia, che nelle ultime ore hanno effettuato sondaggi per Stefano Pettinari, attualmente sotto contratto con la Ternana. E' questa la notizia rilanciata pochi minuti fa dal sito TuttoC

L’attaccante rappresenta un profilo di esperienza per la categoria e piace per duttilità e affidabilità realizzativa. Al momento non risultano trattative avanzate, ma l’interesse è concreto e destinato a essere monitorato nelle prossime settimane di mercato. SI tratta di un calciatore che ha fatto ottime cose in B fino a qualche anno fa e che Castori avrebbe voluto alle proprie dipendenze anche all'epoca della serie A, quando il trust non permetteva di fare spese folli e si andava anche su profili di categoria inferiore. Alla fine Fabiani, con maestria, prese Bonazzoli.

Brescia e Salernitana, due squadre proiettate ai playoff, si contendono quasi tutti gli attaccanti teoricamente sul mercato, con la società biancazzurra che ha formulato un'offerta economica molto importante all'Avellino per Lescano e che investirebbe anche per Gomez del Crotone. Non è un mistero anche l'interesse per Inglese che, ad agosto,al netto delle smentite di chi non ne azzecca una nemmeno per sbaglio fu tentato dalla possibilità di lasciare da subito Salerno per sposare un progetto ambizioso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print